Contattaci +39 0324 482528 | info@assograniti.it
il mestiere della pietra

Venerdì 24 giugno alle ore 17.00 si inaugura la nuova sede

Venerdì 24 giugno alle ore 17.00 si inaugura la nuova sede
Venerdì 24 giugno alle ore 17.00 si inaugura la nuova sede

A distanza di 10 anni dalla costituzione della nostra Associazione, l’Assemblea di Assograniti, con decisione unanime di tutte le Imprese Associate, ha deciso di festeggiare questa ricorrenza con un importante e significativo “segno” destinato a lasciare traccia del nostro operato nel tempo: l’inaugurazione della nuova sede sociale.

 

L’inaugurazione, dei locali di proprietà di Assograniti, rappresenta un importante evento che testimonia la volontà degli imprenditori del settore lapideo di voler guardare al futuro con ottimismo, nonostante il momento di difficoltà che le nostre aziende sono chiamate ad affrontare anche causa dell’andamento del mercato delle pietre ornamentali.

 

Il particolare momento di festa, rappresenta altresì l’occasione per presentare alle Autorità e alla stampa, i componenti del Nuovo Consiglio Direttivo eletti lo scorso 27 aprile.

 

Nel rinnovare l’impegno profuso in questi anni, Assograniti intende incrementare le proprie attività e iniziative a favore del settore.

 

Affinché l’incisività della nostra azione aumenti di efficacia è opportuno lavorare insieme per il bene della categoria e per il futuro della nostra comunità. Per questo motivo l’invito al momento di festa auspichiamo sia il preludio ad una attiva partecipazione alla nostra vita associativa.

 

Il Presidente

Mariateresa Moro